Alice
Tramacere Salvatore
Niccolini Francesco
Teatro Koreja
L'immagine in oggetto riproduce la locandina di "Europa Sud Europa", festival di teatro e danza realizzato nel settembre del 1995 a Lecce. Koreja organizzò un 'campo d'azione teatrale' in collaborazione con i Comuni di Castro, Cursi e Melendugno. La locandina invita alla partecipazione con un'immagine colorata di una casa-teatro dipinta, su cui campeggia all'ingresso il titolo del festival, con tutte le informazioni necessarie.
Scheda sintetica | |
---|---|
Identificazione | |
Tipologia |
Natura analogica: Materiale grafico Genere: Immagine fissa Derivazione: altro analogico digitalizzato Oggetto fisico |
Argomento |
Spettacoli ed Eventi Teatro |
Livello di descrizione |
raccolta prodotta dall'istituzione |
Ambito cronologico |
decennio 1990 |
Collezione |
Teatro Koreja |
Descrizione del bene fisico | |
Categoria |
Opere grafiche |
Titolo |
Europa Sud Europa (preferred Europa Sud Europa) |
Autore |
Nome dell'autore: D'Andrea Valentina (preferred D'Andrea Valentina) Ruolo: grafica |
Soggetto |
Manifesti Teatro sperimentale |
Datazione |
Data inizio creazione: 1995 Data fine creazione: 1995 |
Lingua |
ita |
Copertura geografica |
Italia Puglia |
Localizzazione |
Soggetto conservatore: Cantieri Teatrali Koreja (preferred Cantieri Teatrali Koreja) Regione: Puglia Provincia: LE Comune: Lecce Indirizzo: Via Guido Dorso, 70 |
Informazioni di dettaglio sulla risorsa digitale | |
Modalità d'uso |
bassa risoluzione |
Diritti | |
Accessibilità |
uso pubblico |
Detentore dei diritti |
Teatro Koreja |
Licenza |
Creative Commons Public License: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 IT |
Tipo di licenza |
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/legalcode |
Termini di licenza |
È consentito:
● Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
Alle seguenti condizioni:
▪ Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
▪ Non commerciale — Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
▪ Non opere derivate — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, non puoi distribuire il materiale così modificato.
▪ Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare. |
Informazioni aggiuntive | |
Risorsa associata |
Risorsa esterna associata: http://www.teatrokoreja.it/ Tipo di risorsa associata: Sito web |